Zwergpinscher & Pinscher
|
Razza,standard,malattie,parti,esposizioni,veterinaria,
|
|
il pollo!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti registrati: Nessuno
|
       |
Autore |
Messaggio |
didi Pinscher Visitor
|
|
ciao a tutti,
sono didi, mi sono appena iscritta al forum. avrei bidogno di un consiglio in base alle vostre esperienze; ho uno zwergpinscher di 7 mesi e l'ho sempre alimentato con cibi fatti in casa come mi ha suggerito l'allevatore.. gli do un po di tutto: macinato, formaggi, pesce e IL POLLO!!!siccome questo cucciolo al garrese è circa 32 cm tutti hanno dato la colpa a questo famigerato pollo perche contiene ormoni...io sn un po sconcertata da questa cosa..so che il pollo puo conterene xeno.estrogeni ma se è per questo anche i croccantini a base di pollo ne contengono..io non credo che il mio cucciolo sia troppo alto per colpa del pollo..voi cosa ne pensate?tra le altre cose gli estrogeni nel maschio nn hanno effetti di aumentare la massa ossea e muscolare che io sappia... |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
ANTONELLA E ZACK Pinscher Fan
Impiego: IMPIEGATA
|
|
Ti ho risposto nell'altro topic.
Ciao _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|