Zwergpinscher & Pinscher
|
Razza,standard,malattie,parti,esposizioni,veterinaria,
|
|
natural trainer
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti registrati: Nessuno
|
       |
Autore |
Messaggio |
anny1962 Pinscher Visitor
|
|
Abby mangia volentieri le crocchette natural trainer mini della novafoods al pollo e aloe vera; in pratica le stesse che mangiano i 2 chihui. Vedo che il pelo è bello lucido e lei sta bene, è molto attiva, poi le piacciono molto, quindi non ho cambiato.  |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Ecco, questo è un problemino che si sta verificando spesso, ho chiesto al vet il quale mi ha detto di provare a passare ad un altro tipo di crocchette, quelle "intestinal". Mi ha detto che ce ne sono di varie marche: eukanuba, purina, royal canin, ma non esistono della natural trainer. A voi è mai capitato che il vostro pincy abbia avuto questa cosa? Secondo voi quale sono le migliori di questo tipo "intestinal"? Grazie per le risposte!!!! Ciaoooooo!!!!! |
|
Torna in cima |
|
ANTONELLA E ZACK Pinscher Fan
Impiego: IMPIEGATA
|
|
Quelle intestinal io le avevo usate le prime settimane che era stato staccato dalla madre perchè mi avevano detto che era meglio, ma perchè devi cambiare se lei sembra gradire quelle che dai agli altri due?
Io per quel che mi ricordo con quelle intestinal aveva tantissima aria, molta più che adesso.
Il vet. mi ha detto che bisogna cercare di farlo mangiare lentamente e forse per questo ti conviene passare a crocchette più grosse in modo che essendo costretta a masticare mangia più piano. _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Si, infatti, antonella!!! quel problema del gas nel pancino sembra superato, anche senza aver cambiato tipo di crocchette. Come dici tu giustamente, il problema è che questi cagnolini qui mangiano mooooolto velocemente, abby quando mangia sembra che sia digiuna non so da quanto!!! Senz'altro è il fatto di mangiare così che gli fa ingoiare un sacco di aria... ANTONELLA E ZACK ha scritto: | Quelle intestinal io le avevo usate le prime settimane che era stato staccato dalla madre perchè mi avevano detto che era meglio, ma perchè devi cambiare se lei sembra gradire quelle che dai agli altri due?
Io per quel che mi ricordo con quelle intestinal aveva tantissima aria, molta più che adesso.
Il vet. mi ha detto che bisogna cercare di farlo mangiare lentamente e forse per questo ti conviene passare a crocchette più grosse in modo che essendo costretta a masticare mangia più piano. |  |
|
Torna in cima |
|
ANTONELLA E ZACK Pinscher Fan
Impiego: IMPIEGATA
|
|
Già hanno una golosità che supera le loro dimensioni. _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|