|
Autore |
Messaggio |
ROBERTO Pinscher Fan
|
|
spero che ora alcuni dubi siano andati via!!!!!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
priscaronti Pinscher Fan
Impiego: Estetista
|
|
Roberto, sei un mito.... ma come hai trovato questo sito?
Ti abbraccio, Priscilla  |
|
Torna in cima |
|
ROBERTO Pinscher Fan
|
|
non sono un mito è semplcemente che ricerco e ricerco ancora........non mi lascio influenzare dalle pubblicità .E' da tempo che seguo questo prodotto...mi ha suscitato forti dubi ma più che altro mi ha aperto gli occhi........ora ho tutta una serie di ragionamenti e di conoscenze per sciegliere il prodotto migliore che non dico sia orijen ma che e deve avere delle caratteristiche molto simili. Questo in particolare lo proverò si kira da agosto in poi. |
|
Torna in cima |
|
priscaronti Pinscher Fan
|
|
Ho ancora i pacchi della Eagle e dopo vorrei provare anche io, ma tienimi informata per favore!!! Buone vacanze!!!! |
|
Torna in cima |
|
ROBERTO Pinscher Fan
|
|
arrivato oggi il paccone di orijen.............provo e poi vi farò sapere. |
|
Torna in cima |
|
priscaronti Pinscher Fan
|
|
Ciao, hai provato orijen??? come ti seo trovato??? Se è valido appena finisco questa scorta di eagle la provo anche io.... La mangiano volentieri? A pesto
Priscilla e Bella |
|
Torna in cima |
|
ROBERTO Pinscher Fan
|
|
cia priscilla........perfetto consiglio a tutti di provarlo!!! |
|
Torna in cima |
|
ROBERTO Pinscher Fan
|
|
allora......vi allego una foto scattata 2 3 giorni fò...di sera e a casa...........a parte il fatto che ogni scarrafone è bello a mamma sua e quindi è ovvio che kiretta è la mia bambolina.......guardate il pelo la sua lucentezza e pensate che siamo in inverno pieno e che quindi il cane non è proprio pulito e pensate che ovviamente non è una foto scattata dopo il bagno.......bagno che non gli faccio da circa 5 mesi e che gli ho fatto soltanto per testare un nuovo prodotto datomi in una expo.........
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Cosa ne dite? continuo con orijen!!!!  |
|
Torna in cima |
|
priscaronti Pinscher Fan
|
|
ragazzi... vi posso dire che, DOPO AVERLA VISTA DAL VIVO, la foto non rispecchia nemmeno la metà della bellezza, lucentezza, ecc ecc di Kiretta.... hahahah che rima
Aggiungo che ora mi dicono che anche Bella ha un pelo talmente lucido che sembra quasi trattata con la cera.... Mio marito dice che sembra una lontra, qualche signora mi ha kiesto se era un VISONE NERO.....
si cosìal cambio di pelo mi faccio la pellicciaaaaa... hahahahah
Priscilla e Bella |
|
Torna in cima |
|
Lidiaw Pinscher Fan
Località: prov. ME Interessi: Equitazione Impiego: Studentessa
|
|
dico solo WOW non solo per il pelo ma per la bellezza di Kira
posso chiederti se il mangime è testato su animali e il prezzo? grazie  |
|
Torna in cima |
|
ROBERTO Pinscher Fan
|
|
posso chiederti se il mangime è testato su animali e il prezzo? grazie
ovviamente no non potrei mai......costa un sacco da 13,5 grosso modo sui 50 +0-
Grazie per i complimenti ma come posso giuro che è ora di fare delle nuove foto e fatte come si deve....come ritorna il sole ............
Ps: da circa 1 settimana le stò facendo fare un pò di tapis roulant.....ci divertiamo come pazzi..
Per le crocche...........datemi retta compratele. |
|
Torna in cima |
|
elena Pinscher Visitor
Impiego: responsabile di negozio
|
|
Ciao a tutti/e volevo anchio riportare la mia esperienza con orijen,ero veramente ansiosa di provare questo prodotto,davvero...purtroppo però dopo un mese oltretutto a dosaggio ridotto,sasha ha cominciato a perdere pelo all'attaccatura delle orecchie,interno zampe anteriori e interno coscie,anchio ho fatto una piccola ricerca e qualcuno ritiene le orijen ottime si ma troppo "cariche";andata per esclusione,ho smesso subito e sono mio malgrado dovuta tornare alla Pro Plan che mangia fin da cucciolo,15 gg e problema pelo risolto...
delusione incredibile..non verso il prodotto ovviamente che ritengo tutt'ora ottimo,ma ero veramente partita con tante aspettative..Pazienza!  |
|
Torna in cima |
|
ROBERTO Pinscher Fan
|
|
mi spiace tu abbia avuto problemi con le orijan ma dubbito che il problema sia dovuto a questa tua/loro affermazione :ho fatto una piccola ricerca e qualcuno ritiene le orijen ottime si ma troppo "cariche
non c'è nessun articolo scritto da medici che afferma quanto sia il dosagio giusto e quale la soglia per definire un prodotto troppo o troppo poco carico........
dai un prodotto non buono alla tua pelosa che probabilmente ormai essendo abituata smaltisce bene.....(l chè non significa che va bene!)
Un mese è poco per valutare anche perchè parliamo di un prodotto completamente differente ed è ovvio che il suo corpo ha bisogno di tempo per metabolizzare e aggiungo io ripulirsi...........1 mese è poco
Probabile anche che in orijen ci sia qualche componente allercizzante per la tua pelosa e quindi valuterei se fossi in te anche orijen pesce o selvaggina.....
tieni presente che in ogni caso ci sono prodotti molto simili che potresti provare quali acana ad esempio oppure enova  |
|
Torna in cima |
|
elena Pinscher Visitor
Impiego: responsabile di negozio
|
|
Si Roberto infatti stavo pensando appena rifinisco le Pro Plan,di passare ad Acana...sono testarda e ci riprovo...comunque di orijen ne ho ancora,nulla mi vieta di riprovarci  |
|
Torna in cima |
|
|
|