Indice del forum

Zwergpinscher & Pinscher

Razza,standard,malattie,parti,esposizioni,veterinaria,

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Trainer Fitness Hipoallergenic 100%
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> COSA DARGLI,SECCO O UMIDO.
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
LadySaphira

Pinscher Visitor

LadySaphira is offline 

Sito web: http://ladyrome.giovan...

MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2009 4:10 pm    Oggetto:  Trainer Fitness Hipoallergenic 100%
Descrizione:

Ciao a tutti,oltre ad aver studiato alimentazione,ho "utilizzato" i miei cuccioli,Saphira e Tobia (il pastore),come tester per scegliere la loro pappa. Wink Wink
Tobia,con cibi come Almo Nature,Purina,Eukanuba,Vet Line,Royal Canin,Hill's,Cibau e Nutro ha sempre avuto problemi intestinali e di forfora...Saphira d'altro canto soffre di dermatiti e dermatosi,tanto che non posso metterle l'antiparassitario,quindi vi lascio immaginare...

Comunque,dopo una ricerca abbastanza estenuante,passando anche per Forza 10 e Exclusion abbiamo risolto con Trainer Fitness Hipoallergenic che ha moltissimi "gusti" ...ora loro vanno pazzi per l'anatra ed il coniglio!!! Ho provato anche la linea Natural ma la schifano entrambi...
...é un alimento super super premium,olistico,ITALIANO e ha dei prezzi decisamente concorrenziali.
Fateci un pensierino!
Ciao ciao Mr. Green
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Adv

MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2009 4:10 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
aikozwerg

Pinscher Visitor

aikozwerg is offline 

Interessi: gli animali
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2009 9:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Crying or Very sad se Saphira non può mettere l'antiparassitario ti conviene dargli l'olio vivo active che è adatto al mantenimento della cute dei nostri animaletti e in più protegge dalle zanzare che possono trasmettere la leishmaniosi e poi non fa male perchè è del tutto naturale...io lo utilizzo da oggi anche perchè non sono riuscita a trovarlo in nesuna farmacia,l'ho dovuta ordinare on line!!!
Io utilizzo la royal ma ho già un pacco pronto della orijen che è un ottimo mangime,fortunatamente la mia suri non ha problemi alimentari e si mangia tutto e di più Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ROBERTO

Pinscher Fan

ROBERTO is offline 

MessaggioInviato: Mer Ott 21, 2009 11:08 am    Oggetto:  
Descrizione:

Lady....a cosa sono allergici i tuoi pelosi? per come la vedo io tra i prodotti da te elencati non ce ne è uno veramente buono...........sicura che questa allergia non venga dai cereali?
Torna in cima
zwergpinscher

Pinscheritalia Site Admin

zwergpinscher is offline 

Interessi: zwergpinscher-Nuoto-Pallanuoto

Sito web: http://www.pinscherita...

MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2009 7:59 am    Oggetto:  
Descrizione:

Aiko,vedo che hai seguito il mio consiglio,è un ottimo prodotto.
Ragazzi,vi ricordo che non ci sono mangimi migliori o peggiori dell'altro,dovete controllare la reazione del vostro cane a quel mangime,non tutti sono uguali.
Potrei smentire ciò che è stato scritto ,perchè uso da anni un mangime riportato tra quelli inseriti tra i non buoni e posso dirvi che quello buono fa fare tantissime feci e quindi per nulla assimilabile dal cane.
Attenzione,non cambiate spesso i mangimi,trovate quello che fa al caso vostro e mantenete quella linea.

aikozwerg

Pinscher Visitor

aikozwerg is offline 

MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2009 9:41 am    Oggetto:  
Descrizione:

Zwerg io seguo sempre i tuoi ottimi consigli!!!
Utilizzando l'olio ho già visto un miglioramento sul pelo,è molto lucido ora!!
grazie!!!!
Torna in cima
zwergpinscher

Pinscheritalia Site Admin

zwergpinscher is offline 

Interessi: zwergpinscher-Nuoto-Pallanuoto

Sito web: http://www.pinscherita...

MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2009 1:48 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Bene Wink
ROBERTO

Pinscher Fan

ROBERTO is offline 

MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2009 2:20 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ragazzi,vi ricordo che non ci sono mangimi migliori o peggiori dell'altro,dovete controllare la reazione del vostro cane a quel mangime,non tutti sono uguali.
Potrei smentire ciò che è stato scritto ,perchè uso da anni un mangime riportato tra quelli inseriti tra i non buoni e posso dirvi che quello buono fa fare tantissime feci e quindi per nulla assimilabile dal cane

Mario purtroppo permettimi ma devo smentirti.......esistono prodotti molto + buoni di altri.........basta leggere l'etichetta e le percentuali riportate.....non sono assolutamente daccordo con te.....un prodotto che come primo ingrediente ha i cereali e come carne ha solo la farina e intorno al 10% lo trovi buono?il cane cosa deve mangiare i cereali o la carne? le proteine che occorrono al suo bisogno devono venir fuori dalla carne o dai cereali o la farina di carne? Mi spiace e scusa se mi permetto ma non sono proprio daccordo con te....
Per il fatto delel feci anche non siamo in linea.......un prodotto buono ma buono veramente ha pochissime cose che il cane non riesce ad assimilare e la cacca è perfetta..........se ne fà tanta o si è all'inizio o si danno dosi troppo grandi........E' la prova lola kira e tutti i cani ai quali ho fatto cambiare alimentazione........Ancora mi ringraziano.Anche utenti di questo forum.Ci sono prodotti che non fanno male diciamo così ma altri che fanno stare il cane decisamente meglio..... Wink
Ho avuto il mio primo cane tago alimentato praticamente da mio padre a pane e acqua o quasi...con crocche da discount ecc ecc........è morto pi vecchiaia ma questo che significa che la sua alimentazione era corretta? direi proprio di no.
Torna in cima
ROBERTO

Pinscher Fan

ROBERTO is offline 

MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2009 2:22 pm    Oggetto:  
Descrizione:

aikozwerg ha scritto:
Zwerg io seguo sempre i tuoi ottimi consigli!!!
Utilizzando l'olio ho già visto un miglioramento sul pelo,è molto lucido ora!!
grazie!!!!

è lucido si....ci metti l'olio!!!!!!!! il pelo deve essere lucido di se se il cane gode di ottima salute ..........e il problema va risolto a monte.
Torna in cima
ROBERTO

Pinscher Fan

ROBERTO is offline 

MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2009 2:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

trainer fitness *****

Non ho trovato quello hipoallergenic...prò guardate questo:

mais, farina disidratata di coniglio, glutine di mais, olio di mais, frutto oligosaccaridi, inulina, vitamine e minerali, colina cloruro, gambo di ananas, camomilla, luppolo, preservato con Vitamina E.

non vengono espresse le percentuali ma la legge obbliga a riportare i prodotti in base alle loro quantità......quindi per primo mais????? per secondo farina disidradata di coniglio?????? glutine di mais olio di mais ecc ecc,,,,,,,,,,
Cosa cavalo mangia il peloso il mais in natra???????? il mais lo mangiano le galline e le carpe Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Di carne nemmeno traccia.........c'è solo una piccola quantità di farina disidradata....... Rolling Eyes Rolling Eyes
é questo un buon prodotto? avete mai visto un cane entrare in un campo di mais e fare piazza pulita??

Muore se date questo prodotto? ovviamente no.Fa bene al cane? ovviamente no
Torna in cima
aikozwerg

Pinscher Visitor

aikozwerg is offline 

MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2009 2:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

il pelo della mia pelosa era già lucido in precedenza ma lo è ancora di più ora,non pensavo che l'olio in generale facesse quest'effetto...lo potrei provare per avere dei bei capelli Wink
cmq io le do l'olio vivo per questione di leishmaniosi più che altro,quella malattia mi mette troppa paura!!! Shocked
Torna in cima
smile82

Pinscher Visitor

smile82 is offline 

MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2009 4:47 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ROBERTO ha scritto:
E' la prova lola kira e tutti i cani ai quali ho fatto cambiare alimentazione........Ancora mi ringraziano.Anche utenti di questo forum.Ci sono prodotti che non fanno male diciamo così ma altri che fanno stare il cane decisamente meglio..... Wink

Io ho seguito il consiglio del mio veterinario e ho usato le crocchette della vet line ma la mia piccola nn ne ha voluto sentire parlare.. Le snobbava completamente e piuttosto che saziarsi quando io nn ero in casa preferiva farmi trovare due o tre vomitini per casa... Adesso (anzi da ieri sera) sto provando le crocchette mini della hill's. Dicono che sia una buona marca e devo dire che le gradisce anche la mia piccolina (almeno così sembra per ora). Le feci sembrano migliori ossia un unico colore e nè morbide nè dure mentre ultimamente erano parecchio liquide... Speriamo bene...
Dici che vado bene con la hill's? Io nn me ne intendo ma voglio solo il meglio per la mia peste.
Torna in cima
aikozwerg

Pinscher Visitor

aikozwerg is offline 

MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2009 6:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

la hill's era una delle mie marche preferite ma poi per vari fattori ho preferito altre come la royal,nutro o almo anche se non le ho usate tutte ma solo la royal e ora sono passata a questa marca canadese (consigliato da Roberto Razz ) che a detta di tutti è molto buona.
Torna in cima
ROBERTO

Pinscher Fan

ROBERTO is offline 

MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2009 6:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:

scusatemi io sono pronto a dirvi tutte le informazioni che vi interessano...però leggiamo e impariamo da soli a capire se e quali siano buone di crocche............smile leggi l'etichetta e rifletti in base a quello che ti ho detto.............
aiko.......vedrai quale differenza noterai nel peloso e da subito.......... Mr. Green tempo due settimane e noterai i primi risultati.......aspetto fiducioso un tuo feedbak Wink
Torna in cima
ROBERTO

Pinscher Fan

ROBERTO is offline 

MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2009 6:08 pm    Oggetto:  
Descrizione:

aikozwerg ha scritto:
il pelo della mia pelosa era già lucido in precedenza ma lo è ancora di più ora,non pensavo che l'olio in generale facesse quest'effetto...lo potrei provare per avere dei bei capelli Wink
cmq io le do l'olio vivo per questione di leishmaniosi più che altro,quella malattia mi mette troppa paura!!! Shocked

a...ok allora..pensavo usasso l'olio perchè il pelo era opaco........mi dai un link di questo olio? ormai l'estate è passata ma per la prox potrei pensare di darlo anche io.....
Torna in cima
ROBERTO

Pinscher Fan

ROBERTO is offline 

MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2009 6:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

scusatemi io sono pronto a dirvi tutte le informazioni che vi interessano...però leggiamo e impariamo da soli a capire se e quali siano buone di crocche............smile leggi l'etichetta e rifletti in base a quello che ti ho detto.............
aiko.......vedrai quale differenza noterai nel peloso e da subito.......... Mr. Green tempo due settimane e noterai i primi risultati.......aspetto fiducioso un tuo feedbak Wink
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> COSA DARGLI,SECCO O UMIDO. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: